# # Elektro Soccer.! -- Calcio PC Musica Streaming Gratis Grafica Download Sexy Hard NFS Shift PES 2010 GTAIV --

Rispondi «
Milan, Senderos: "Vorrei restare"
view post Posted on 21/5/2009, 20:53Quota.!

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 22:55

image
Intervistato dal canale ufficiale rossonero Milan Channel, il difensore Philippe Senderos (24) ha espresso il desiderio di una riconferma per la prossima stagione: "Ho avuto un inizio di stagione difficile a causa di un infortunio, poi ho lavorato molto e nella seconda parte di stagione ho potuto dare il mio contributo quando il Mister ha deciso di impiegarmi. Per il futuro penso che mi piacerebbe restare perché mi trovo molto bene, ma so che la decisione non dipende da me".

Mp.! Email.! Msn.! Top
0 replies since 21/5/2009, 20:53

Rispondi «

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PageRankTop.com PageRankTop.com PageRankTop.com BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

AFFILIATI SPECIALI
P4E Image Hosted by ImageShack.us

Affiliates.!

PES Sbellication - L'Angolo per Sbellicarsi Hip_Hop World Image Hosted by ImageShack.us clicca qui per imparare o migliorare a graficare,dai cosa aspetti. CINEMANIA Image Hosted by ImageShack.us

Elektro Forum.! Su Facebook

eXTReMe Tracker

Elektro Soccer Forum - Calcio, Calciomercato, Calcio Estero, Competizioni, Serie A, Calcio Streaming,Tutto Sul Pc,Download e Grafica.

L'Elektro Soccer.! è una community dedicata al mondo del calcio, con Molte novità aggiornate Ogni giorno,inoltre Potete Scaricare Tanti Film e Videogames grazie alla nostra sezione Download e abbiamo anche una categoria Grafica dove è possibile esporre i proprio lavori (soccer-art) ed imparando nuove tecniche! Ed in più abbiamo una Zona Sexy o Hard dove L'utenza può guardare Video e Immagini Hot. Ed Ancora Stiamo aspettando il Nuovo Gioco Targato Konami: Pro Evolution Soccer 2010,oppure Need for Speed™ SHIFT Questo è Tutto.

Lo staff del Elektro Soccer.!.

Other Graphic Changes by .Fedorutsa.
© Copyright 2009 - Elektro Soccer Forum.! ©

Skin designed by .Fedorutsa. for ElektroSoccer.!